L'avvocato Paolo Greco, fondatore dello studio P&A Legal, analizza l'attuale condizione in Libia, rimarcando quanto sarebbe devastante pensare di smembrare in tre aree il territorio. La soluzione resta l'unità della Libia, che risulta importante anche per la stabilità della regione.
07/04/2016 - MF – Milano Finanza
di Paolo Greco
Leggi l'articolo completo...
Lo Studio P&A Legal avvia una sede stabile in Iran per raccogliere le sfide derivanti dall'apertura al mercato. La presenza sara' assicurata tramite l'associazione professionale Persia Primo Consulting e l'assistenza sara' seguita dall'avvocato Francesco Petrucciano, local partner presso la sede di Teheran.
16/02/2016 - Sole 24 Ore

Leggi l'articolo completo...
Dopo l'accordo siglato a Vienna tra i leader mondiali e il governo di Teheran, l'Iran torna ad aprirsi agli scambi commerciali e agli investimenti. Sono diversi gli Studi legali pronti a fornire assistenza in loco; tra essi gli studi Martelli & Partnes, GN Lex e P&A Legal.
21/03/2016 - LegalCommunity

Leggi l'articolo completo...
Lo Studio P&A Legal ha avviato una propria presenza in Iran con l’associazione professionale Persia Primo Consulting, per l'Italia e l'assistenza alle aziende italiane.
16/02/2016 - Finanza e Diritto

Leggi l'articolo completo...
Lo Studio P&A Legal fornisce assistenza a Impresub International, subsidiary egiziana del gruppo Idmc Impresub Diving And Marine Contractor, per le attività di tipo societario e contrattuale finalizzate allo sviluppo del business.
29/02/2016 - Italia Oggi Sette
di Gabriele Ventura
Leggi l'articolo completo...
La distensione tra Iran e Occidente schiude un nuovo mercato per le imprese italiane, che possono valorizzare rapporto consolidati negli anni. Il parere di autorevoli avvocati, professionisti di P&A Legal, Studio Padovan e Studio Martelli.
08/02/2016 - Italia Oggi Sette
di Luigi Dell'Olio
Leggi l'articolo completo...
P&a Legal ha avviato una propria presenza in Iran tramite l'associazione professionale Persia Primo Consulting, iniziativa di cui fanno parte alcuni studi di commercialisti aderenti al network Acb Group e lo studio Amereller, con cui P&a ha siglato una partnership.
16/02/2016 - LegalCommunity

Leggi l'articolo completo...
Lo Studio P&A Legal assiste Impresub International, specializzato in diving and marine services offshore per il settore energetico, attualmente impegnato in Egitto nelle attività di analisi del greenfield di ENI nel sito di Zohr.
03/02/2016 - Finanza e Diritto

Leggi l'articolo completo...
Dal novembre 2015, P&A Legal fornisce consulenza in Iran, con l'avvocato Francesco Petrucciano, local partner presso la sede di Teheran dello Studio.
16/02/2016 - Diritto 24

Leggi l'articolo completo...
Impresub International llc, società controllata dalla trentina IMPRESUB Diving & Marine Contractor, specializzata in diving and marine services offshore per il settore energetico, è impegnata in Egitto nelle attività di analisi del greenfield di ENI nel sito di Zohr.
02/02/2016 - Il Nord Est Quotidiano

Leggi l'articolo completo...
P&A Legal ha avviato una propria presenza in Iran tramite l'associazione professionale Persia Primo Consulting. La practice legale è seguita da Francesco Petrucciano, che agisce quale local partner presso la sede di Teheran dello studio.
16/02/2016 - Top Legal

Leggi l'articolo completo...
Trento. Impresub International llc, società controllata dalla trentina IMPRESUB Diving & Marine Contractor, specializzata in diving and marine services offshore per il settore energetico, è impegnata in Egitto nelle attività di analisi del greenfield di ENI nel sito di Zohr.
02/02/2016 - Padovanews - Tax&Legal Triveneto

Leggi l'articolo completo...